Altro Spazio nasce dalla voglia di scommettere sull'arte ,una volta tanto, e non sul resto. Al centro di tutto c'è la musica e il teatro. La location è suddivisa in due parti, complementari fra loro. La zona della platea, più vicina al palco, con delle vere e proprie poltroncine da teatro, comode e confortevoli, e la zona salottini, retrostante, nella quale ci si può intrattenere con gli amici a bere un drink. L'arredamento di recupero fa sentire a casa, che è un po' lo spirito con cui tutto ciò è nato. Far sentire chi ci viene a trovare parte di un contesto accogliente e positivo.

In questa cornice, concerti di diversi generi musicali, dal jazz alla musica cantautoriale, dal rock al blues, scandiranno il prossimo calendario 2017, così come le diverse proposte teatrali che si avvicenderanno sul palco di Altro Spazio. 

L' Altra  Cena

Oltre alla musica e al teatro di qualità, Altro Spazio offre particolarità culinarie grazie alla collaborazione con il talentuoso chef di "Cosa ti cucino oggi?". Piatti innovativi alla ricerca continua di sapori tutti da scoprire. Ottimi connubi di sapori,  che solo la creatività e la continua voglia di sperimentare riescono a garantire.  Se quindi siete curiosi di assaggiare piatti non comuni, veniteci a trovare. È sempre necessaria la prenotazione visto il numero limitato di posti. 

 

Info line 3939075005 Raffaella

altrospazioinfo@gmail.com